VOLANTINAGGIO PORDENONE
VOLANTINAGGIO PORDENONE

SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE VOLANTINI PORDENONE

IL NOSTRO CORE BUSINESS, Volantinaggio in Friuli e Veneto dal 1991

 

PARTON sas, Idee forti per una pubblicità di successo! Volantinaggio in Friuli dal 1991 ad oggi!

 

 

Volantinaggio Pordenone
Volantinaggio Treviso
Volantinaggio Udine

 

 

  Il Suo Core Business è il servizio di distribuzione volantini “porta a porta” nel quale il nostro Staff organizzativo può vantare un’esperienza più che ventennale.

 

SISTEMI semplici ma efficaci, collaudati, migliorati ed aggiornati negli anni per dare il massimo rendimento  minimizzando i costi di produzione.

Servizi di distribuzione creati ad ok per  poter rispondere alle svariate esigenze dei Nostri Clienti.

 

PIANIFICAZIONI personalizzate, per ogni Cliente. In base alle indicazioni ricevute creiamo un piano di lavoro “dedicato” che possa garantire il miglior risultato possibile

 

 

SISTEMA distributivo PARTON:

 

Nella  Distribuzione di Volantini con Metodo “porta a porta” impieghiamo gruppi  distributivi specializzati.

Ogni gruppo utilizza mezzi adeguati al trasporto del personale, e alla gestione e cura del materiale trasportato.

 Questo garantisce un ottimo servizio distributivo ed una copertura capillare delle zone interessate alla distribuzione.

 

Garantiamo il monitoraggio e controllo della distribuzione sul territorio  tramite Ispettori  specializzati o tramite società di controllo esterne.

 

Pianificazione e distribuzione, Parton utilizza la base dati ISTAT 2011 aggiornata tramite algoritmi ai dati ISTAT 2013.  Ai Clienti vengono forniti dati precisi e chiari da cui produrre i bacini distributivi.

 

 

PARTON ti aiuta, tramite la creazione di isocrone, cioè mediante lo studio dei tempi di percorrenza necessari ai clienti per raggiungere Negozi, Punti Vendita, Locali, Centri Commerciali, ecc.

Questo sistema si rende indispensabile per creare un corretto bacino distributivo in quanto, studi recenti, confermano che i consumatori  tendono a percorrere tragitti sempre più brevi per fare i loro acquisti, in base  al settore e offerta tra i 10 minuti e i 20 minuti circa.

 

INDIVIDUARE i paesi d’interesse,  grazie alla creazione dell’isocrona siamo in grado eseguire una scelta oculata evitando così sprechi di stampa e di distribuzione.

Da queste mappe estraiamo la lista dei comuni con cui creare un file Excel riportante la specifica quantità di volantini per località.

 

VISIONE dell’insieme, è un’ulteriore mappatura che consente di analizzare l’omogeneità del bacino.

 

 

PARTON analizza in maniera approfondita, per abbattere i costi e garantire il miglior risultato; le zone selezione dall’isocrona e dalla visione d’insieme per strutturare un bacino distributivo ad alta densità all’interno dei confini comunali.

Non è più sufficiente scegliere in quali comuni distribuire, ma è fondamentale selezionare le zone adatte alla distribuzione dei volantini. Questa nuova integrazione da la possibilità di un ulteriore risparmio. Grazie all’utilizzo di programmi basati sul sistema GIS, siamo in grado di selezionare le specifiche celle ISTAT e costruire così  bacini congrui per raggiungere il target.

 

 

PRESENTAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE

Riportare tutti i dati acquisiti in un file Excel

PARTON struttura le programmazioni con dati certificati ISTAT, i dati da noi usati danno la garanzia di essere quelli più vicini alla realtà del territorio in quanto vengono divulgati da ISTAT ad ogni censimento eseguito sulla popolazione.  I numeri delle famiglie vengono ottimizzati in base alla capacità di assorbimento del territorio a cui sono destinati.

 

PRODUZIONE delle tabelle di riferimento, tramite un procedimento informatizzato automatico i dati vengono elaborati dal sistema GIS e convertiti in file Excel per eseguire l’analisi conclusiva e poter partire con il lavoro.

 

MANTENERE IL CLIENTE INFORMATO

PARTON invia, quotidianamente, entro le ore 10.00 del mattino un report con indicate le zone in distribuzione nella giornata e successivamente al primo giorno anche un’integrazione in cui sono inserite tutte le zone che sono state concluse.

Nel report vengono riportate le sequenze seguite nelle giornate, gli orari di partenze e le vie di partenza. Il nostro personale è a disposizione dei Clienti costantemente  per aggiornarli sullo stato del servizio o per assisterli in qualsiasi altra esigenza.

 

UTILIZZO DI DEVICE SATELLITARI? Parton non utilizza nessun sistema di controllo satellitare in quanto, ad oggi, non esiste ancora nessun sistema che possa “certificare” che la consegna del volantino presso i civici siano state effettivamente eseguite.

 

 

Servizi

Contatti

Telefono

340 8731678

 

E-mail

commerciale@parton-adv.it

 

Oppure compilate il nostro modulo online.

 

Segui tutti i nostri servizi sul sito:

 

www.parton-adv.it

 

CHIEDICI UN PEVENTIVO, CLICCA QUI!

 

Novità

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative a Parton sas  ai servizi e ai prodotti offerti.



Stampa Stampa | Mappa del sito
© Parton sas di Emanuele Paroni via Pacifico valussi 16 33081 aviano Partita IVA: